L'ottava stagione del gioco competitivo di Overwatch ha avuto inizio su PC, PS4 e Xbox One, ma come riporta VG247, con qualche cambiamento.

Dovremo essere di almeno venticinquesimo livello per poter giocare competitivo, questo non è stato modificato, così come anche il modo in cui saliamo di tier è rimasto lo stesso, ma Blizzard sta apportando alcune modifiche al ranking.

overwatch_season_8_comp_rewards

Innanzitutto è stata ridotta la differenza massima di Skill Rating tra giocatori nella stessa squadra: 1000 SR da Bronze a Diamond, 500 SR per Master e 250 per Grandmaster.

L'altro grande cambiamento riguarda i giocatori di tier Diamond, che in precedenza erano valutati in base alle prestazioni personali e di squadra. Ora lo Skill Rating sarà calcolato in maniera simile al resto degli altri tier.

Cosa ne pensate di queste modifiche?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

RaccomandatoOverwatch - recensione

Blizzard è la regina degli eroi.

Overwatch: guida a Lucio - Abilità, strategie e consigli

Ecco tutti i consigli per padroneggiare il potente Eroe di Supporto Lucio e sfruttare al meglio le sue abilità.

Overwatch: guida a Reinhardt - Abilità, strategie e consigli

Reinhardt è uno dei Tank più potenti e coriacei di Overwatch. Ecco tutte le dritte per utilizzare al massimo le sue tecniche sul campo!