Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault si mostra nel primo trailer

Si tratta della versione mobile del celebre titolo in arrivo in Cina.

Gli ultimi giorni del 2017 hanno visto PlayerUnknown's Battlegrounds protagonista: il famoso "titolo dei record" è approdato su console Xbox One ed è definitivamente uscito dall'Accesso Anticipato su PC. Come saprete, l'apprezzato gioco targato Bluehole arriverà in Cina grazie a Tencent, che si occuperà anche della pubblicazione della versione mobile chiamata PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault.

Oggi, grazie alla segnalazione dei colleghi di VG247, possiamo finalmente vedere il primo trailer dedicato a questa versione per dispositivi mobile. PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault mantiene inalterato il gameplay, ma presenterà differenze nel comparto tecnico, con una grafica ridotta pensata per gli smartphone, anche il sangue presenterà differenze, in quanto sarà di una colorazione verde.

Cover image for YouTube videoPlayerUnknown's Battlegrounds : Army Assault Mobile - Official Demo Test Gameplay Showcase 2018

Tencent per ora non ha fornito dettagli riguardo la data di uscita di PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault, ma ha già garantito l'arrivo del gioco nei prossimi mesi in Cina, mentre per quanto riguarda la pubblicazione in occidente, non è da escludere, ma al momento non si hanno notizie.

Che ne pensate di PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti