Con la conclusione del 2017 è tempo di bilanci e, come già visto per Amazon o Metacritic, in rete sono comparse classifiche e dati utili per capire quale siano stati i migliori giochi dell'anno appena passato.

Questa volta è Steam a fornirci interessanti informazioni relative ai migliori titoli, ma anche ai giochi con il maggior numero di utenti connessi contemporaneamente.

steam_logo

Per quanto riguarda la prima "categoria", vediamo tra i più venduti (non in ordine di vendite) titoli come Divinity: Original Sin II, H1Z1, PlayerUnknown's Battlegrounds, Rocket League, Counter Strike: Global Offensive, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, GTA V, Rainbow Six Siege, DOTA 2, ARK: Survival Evolved, Warframe, The Witcher 3: Wild Hunt.

Mentre tra i giochi con il maggior numero di utenti in simultanea, che hanno fatto registrare oltre 100.000 giocatori connessi contemporaneamente nel corso dell'anno troviamo PlayerUnknown's Battlegrounds, Tom Clancy's Rainbow Six Siege, DOTA 2, PayDay 2, Warframe, Counter Strike: Global Offensive, H1Z1, GTA, ARK: Survival Evolved.

Andando sulla pagina dedicata potete vedere tutte le classifiche nel dettaglio.

Siete d'accordo con i dati forniti da Steam?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità