Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Insurgency Sandstorm: l'FPS di New World Interactive non avrà una modalità storia

Gli sviluppatori si focalizzeranno sulla componente multiplayer.

Insurgency: Sandstorm è il sequel dell'FPS tattico multiplayer Insurgency del 2014, annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo, che dovrebbe vedere la luce nel corso del 2018, doveva originariamente includere una Story Mode, con campagna single player e modalità co-op.

Sfortunatamente, sembra proprio che non sarà così. Infatti, stando a quanto riportato da PCGamer, il team di sviluppo ha confermato la cancellazione della modalità storia, poiché tutti gli sforzi si concentreranno sulla componente multiplayer. La decisione è stata presa dopo una valutazione dell'andamento del mercato e, essendo New World Interactive un team di piccole dimensioni, si è scelto di dare la precedenza al multigiocatore.

Tuttavia ci sono anche buone notizie per chi è in attesa del gioco, infatti gli sviluppatori hanno aperto le iscrizioni alla Closed Alpha in arrivo nel corso dell'anno.

Qui di seguito vi riproponiamo il trailer E3 2017 di Insurgency Sandstorm:

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Insurgency: Sandstorm

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti