Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La divisione coreana di Sony pubblica un trailer dedicato ai titoli più importanti per PS4 Pro in arrivo nel 2018

Vediamo insieme il video.

Il 2018 è appena iniziato e, come saprete, il nuovo anno si appresta ad essere abbastanza ricco di uscite di peso. Solamente nel mese di gennaio potremo mettere le mani su interessantissimi giochi, come ad esempio l'atteso Monster Hunter World già provato in anteprima per voi.

Con l'arrivo del nuovo anno Sony si prepara alla sua campagna pubblicitaria e, come segnala Dualshockers, ecco che la divisione coreana del colosso pubblica un nuovo trailer dedicato ai giochi più importanti che vedranno la luce su PlayStation 4 Pro, come God of War, Detroit: Become Human, Shadow of the Colossus e il già citato Monster Hunter World.

Nel video, inoltre c'è anche spazio per apprezzati titoli che hanno visto la luce lo scorso anno sulle piattaforme di Sony, ovvero Gran Turismo Sport, Uncharted: The Lost Legacy, Call of Duty WWII, e l'edizione completa di Horizon Zero Dawn:

Cover image for YouTube videoPS4™ Pro 웹CM - 아빠와 아들 편

Si prospetta un anno veramente interessante a livello di uscite, che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti