Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paladins: in arrivo la modalità battle royale, sarà chiamata Battlegrounds

L'hero shooter di Hi-Rez segue il trend del momento.

Dopo il grande successo di Playerunknown's Battlegrounds, sembra che la formula battle royale stia letteralmente spopolando tra i giocatori di tutto il mondo, e sono sempre di più le software house che la includono nei loro videogiochi.

Come riporta Videogamer.com, sembra che anche Paladins: Champions of the Realm avrà tra poco la propria modalità battle royale, chiamata nientepopodimeno che Battlegrounds.

A detta degli sviluppatori, Battlegrounds permetterà di giocare partite della durata di 20 minuti durante le quali sarà fondamentale il gioco di squadra. Una nebbia letale restringerà progressivamente il campo di gioco, così come abbiamo visto in altri titoli con la stessa formula. Battlegrounds è attualmente in fase alpha e l'uscita ufficiale è prevista per il 2018.

Guarda su YouTube

Vi ricorderete le polemiche scaturite dall'annuncio da parte di Epic dell'introduzione di questa modalità in Fortnite, e ci chiediamo come reagirà Bluehole alla notizia dato che Paladins condividerà quasi lo stesso nome di Playerunknown's Battlegrounds.

Proverete la modalità Battlegrounds di Paladins? Cosa pensate di questo annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Paladins: Champions of the Realm

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti