Dopo il grande successo di Playerunknown's Battlegrounds, sembra che la formula battle royale stia letteralmente spopolando tra i giocatori di tutto il mondo, e sono sempre di più le software house che la includono nei loro videogiochi.

Come riporta Videogamer.com, sembra che anche Paladins: Champions of the Realm avrà tra poco la propria modalità battle royale, chiamata nientepopodimeno che Battlegrounds.

A detta degli sviluppatori, Battlegrounds permetterà di giocare partite della durata di 20 minuti durante le quali sarà fondamentale il gioco di squadra. Una nebbia letale restringerà progressivamente il campo di gioco, così come abbiamo visto in altri titoli con la stessa formula. Battlegrounds è attualmente in fase alpha e l'uscita ufficiale è prevista per il 2018.

Vi ricorderete le polemiche scaturite dall'annuncio da parte di Epic dell'introduzione di questa modalità in Fortnite, e ci chiediamo come reagirà Bluehole alla notizia dato che Paladins condividerà quasi lo stesso nome di Playerunknown's Battlegrounds.

Proverete la modalità Battlegrounds di Paladins? Cosa pensate di questo annuncio?

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Secondo Michael Pachter God of War supererà quota 10 milioni di copie vendute

L'analista si aspetta il sorpasso ad Uncharted 4 e Horizon Zero Dawn.

Banner of the Maid: l'RPG strategico cinese raggiungerà console e PC

Gli sviluppatori cinesi si sono ispirati alla Rivoluzione Francese.

Pubblicità