Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: un nuovo video analizza la seconda patch per Xbox One e Xbox One X

Il titolo sotto la lente di ingrandimento di Digital Foundry.

PlayerUnknown's Battlegrounds è finalmente disponibile nella sua versione 1.0 per PC e, come ormai saprete, il popolarissimo gioco ha visto la luce anche sulle console di Microsoft.

Il titolo di Bluehole è stato già esaminato a fondo nelle versioni Xbox One e Xbox One X qualche tempo fa, ora, grazie alla precisa video analisi di Digital Foundry, possiamo scoprire come si comporta PlayerUnknown's Battlegrounds su console dopo la pubblicazione della seconda patch, in attesa dell'articolo completo.

Ebbene, stando al filmato visibile più in basso, sembra che i problemi legati al frame rate siano rimasti nella versione Xbox One standard, mentre sulla macchina "mid gen" è stato riscontrato un miglioramento con un frame rate più stabile e pochi cali sotto i 30fps. Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che PlayerUnknown's Battlegrounds per console si trova ancora nel programma Xbox Game Preview, quindi potremmo aspettarci miglioramenti tecnici in futuro:

Guarda su YouTube

E voi che ne pensate della versione console di PlayerUnknown's Battlegrounds?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti