Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una reimmaginazione di The Legend of Zelda: Link's Awakening è in sviluppo per 3DS?

Potrebbe trattarsi anche di un remake migliorato e ampliato.

Un nuovo Zelda è in arrivo molto prima di quanto ci saremmo aspettati? Un rumor riguardante un nuovo Zelda in uscita nel 2018 non può che incuriosire chi ancora apprezza e si tiene stretto il proprio 3DS.

Come segnalato da Hyrule Blog il rumor arriverebbe da due insider diversi che avrebbero condiviso sostanzialmente le stesse informazioni. Il primo, Marcus Sellars, ha ora cancellato il proprio tweet ma in passato si è già rivelato affidabile. Il secondo, Nate8996, rimane indubbiamente un'incognita più difficile da decifrare.

Sellars aveva scritto: "Nintendo vuole che nel 2018 escano ancora giochi per 3DS. Molti saranno titoli minori, tuttavia dovreste aspettarvi un altro Zelda con visuale dall'alto. Si tratta di una reimmaginazione di Link's Awakening e punta a essere lo Zelda più esteso e impressionante mai creato per 3DS".

Simile anche il tweet del secondo insider: "Un nuovo Zelda è in arrivo su 3DS. Un remake 'potenziato' di Link's Awakening ma più aperto come Breath of the Wild. Era previsto per il 2017 ma è stato rinviato per dei cambiamenti al gameplay. Il reveal ci sarà a breve".

Un reveal a breve che potrebbe arrivare in un Nintendo Direct che secondo altri rumor è previsto per l'11 gennaio. Cosa pensate delle parole di questi insider? Una sorta di remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening vi interesserebbe?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti