Secondo Hirokazu Hamamura Monster Hunter World venderÓ 10 milioni di copie

Il presidente di Enterbrain commenta anche le vendite di Final Fantasy XV.

Per chi non lo sapesse, Hirokazu Hamamura è uno dei massimi esperti dell'industria del gaming in Giappone, l'attuale presidente di Enterbrain, publisher di Weekly Famitsu, è quindi un'autorità quando si parla dell'andamento del mercato giapponese.

Come segnala Dualshockers, secondo Hirokazu Hamamura Monster Hunter World, titolo provato in anteprima per voi, riuscirà a piazzare 10 milioni di copie in tutto il mondo, grazie anche alle vendite che otterrà la versione PC, della quale è stata svelata la finestra di lancio poco fa.

Hamamura, inoltre, ha confermato che, secondo le informazioni di cui è a conoscenza, Final Fantasy XV è ora a quota 7 milioni di unità vendute. Infine, parlando del mercato console in generale, il presidente di Enterbrain ha dichiarato che proprio le vendite di Final Fantasy, insieme a quelle di Dragon Quest XI, hanno incrementato il successo di Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone.

1512984823_MHWorld_E3_art1

Che ne dite? Monster Hunter World riuscirà a piazzare 10 milioni di copie?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza