Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NBA Playgrounds: Enhanced Edition sbarca su Nintendo Switch

Un'edizione con tutti gli aggiornamenti usciti dal lancio fino a oggi e vari miglioramenti.

Nel mese di maggio del 2017 NBA Playgrounds, sequel spirituale di NBA Jam, è stato pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, ora Saber Interactive annuncia l'arrivo della Enhanced Edition sulla console ibrida di Nintendo.

Come segnala Nintendoeverything, NBA Playgrounds: Enhanced Edition si presenta come una versione aggiornata del gioco base, con tutti gli aggiornamenti usciti dal lancio fino a oggi, varie migliorie e nuovi contenuti.

Viene comunicato, inoltre, la disponibilità del DLC The Hot 'N Frosty che offre ai giocatori 8 rookie sbloccabili, 3 playground originali, 3 nuovi tornei e 3 nuovi palloni.

Vi segnaliamo che al momento NBA Playgrounds: Enhanced Edition può essere vostro per 9.99 Euro, questa promozione è valida in Europa fino al 14 gennaio, chi invece è già in possesso del gioco base non dovrà spendere nulla per assicurarsi questa edizione del gioco.

Che ne pensate di NBA Playgrounds: Enhanced Edition?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA Playgrounds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti