Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Giochi più attesi del 2018: Xbox One - sondaggio

Quali titoli bramate di più nel 2018?

Nonostante il programma Xbox Play Anywhere tanti utenti non hanno abbandonato la propria Xbox One, oppure hanno deciso di dare una possibilità alla potenza hardware di Xbox One X.

Eccoci quindi a parlare dei titoli più attesi dai possessori delle console di casa Microsoft, che da un lato vede ad oggi pochi annunci sul fronte delle esclusive, ma dall'altro potrebbe ritagliarsi un ruolo importante sul mercato multipiattaforma con la "forza bruta" di Xbox One X.

Nell'attesa di progetti in grado di rinvigorire il parco titoli della casa di Redmond vi chiamiamo ad eleggere il gioco più atteso per questo 2018, a voi la parola.

Votate il Gioco Xbox One più atteso del 2018 attraverso il nostro sondaggio

Queste votazioni non sono limitate unicamente alle esclusive, inoltre diversi titoli non hanno una data di uscita confermata, ma vengono considerati in quanto "attesi" (in termini di speranza), durante quest'anno. Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.