Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pachter: Xbox One X ha giovato anche a PS4 Pro in termini di supporto allo sviluppo e miglioramenti grafici

La spinta verso il 4K porta inoltre al ribasso dei prezzi delle TV di nuova generazione.

Sappiamo ormai tutti quanto potente sia Xbox One X e quanto gli sviluppatori abbiano approfittato di questo per migliorare i loro titoli senza alcun particolare sforzo, riferisce Gamingbolt.

Piuttosto interessante risulta invece come Xbox One X possa aver giovato a PS4 Pro in termini di supporto degli sviluppatori. Pare infatti che Sony stia beneficiando dall'uscita di Xbox One X tanto quanto lo stia facendo Microsoft.

Michael Pachter, interpellato al riguardo, conferma e aggiunge che ulteriore fattore da considerare è il ribasso dei prezzi delle TV 4K, ribasso attribuibili alla forte spinta dovuta a Xbox One X in questa direzione, e di cui starebbe beneficiando fortemente anche PS4 Pro.

PS4 Pro ha inoltre il vantaggio di avere un prezzo inferiore, e sembra vendere un po' meglio, per quanto manchino fonti certificate che indichino quante Xbox One X siano state spedite ai rivenditori. Ad ogni modo, il prezzo in discesa delle TV 4K aiuterà entrambe le macchine. Queste le parole di Michael Pachter.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti