Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Giochi più attesi del 2018: Switch - sondaggio

Quali titoli bramate di più nel 2018?

Quest'anno Nintendo è riuscita nell'impresa di smuovere il mercato e di rendere appetibile a chiunque la sua nuova creatura. La line up di Switch nel 2017 è stata sicuramente ben progettata e ricca di titoli eccelsi, affidata a brand e personaggi arcinoti al popolo di appassionati.

Questo tuttavia sarà l'anno fatidico, in cui la casa di Kyoto è chiamata a dare certezze, anche se gli assi nella manica sono ancora celati. E' una votazione difficile ad oggi, ma vi chiediamo tuttavia di fare uno sforzo. Bando alle ciance quindi, è tempo di votare il progetto più atteso su Switch.

Votate il Gioco Switch più atteso del 2018 attraverso il nostro sondaggio

Queste votazioni non sono limitate unicamente alle esclusive, inoltre diversi titoli non hanno una data di uscita confermata, ma vengono considerati in quanto "attesi" (in termini di speranza), durante quest'anno. Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i papabili candidati.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gabriele Carollo

Gabriele Carollo

Contributor

Si barcamena nello scrivere da pochi anni, tra ettolitri di birra e mostrando con orgoglio la sua barba. Se cercate un consiglio fraterno e senza fronzoli, è l’uomo che fa al caso vostro.

Commenti