343 Industries: il 2018 sarÓ un anno sorprendente per la serie di Halo

Gli sviluppatori stuzzicano la fantasia dei fan. 

Sono tantissimi i fan in attesa di un nuovo episodio della serie di Halo, ferma al quinto capitolo e, dopo i recenti rumor sul probabile Halo 6 emersi nei giorni scorsi, ecco che 343 Industries stuzzica ancora di più la fantasia dei fan.

Il team di sviluppo, infatti, ha pubblicato un post su Halowaypoint.com per salutare l'arrivo di questo 2018 e, dall'articolo, si evince che quest'anno appena iniziato porterà con sé molte sorprese:

"Bentornati! Ad essere sinceri, non sappiamo se questo è un bentornati per noi o per voi, ragazzi, ma fa lo stesso. Il 2018 è arrivato, e con esso la promessa di nuovi momenti divertenti e avventure... no, non quelle avventure, ma tante altre decisamente eccitanti, alcune delle quali potrebbero sorprendervi più di altre."

halo_2_630x354

Insomma, non resta che attendere novità da 343 Industries sulla famosa saga, voi che ne pensate? Cos'ha in serbo la compagnia per i fan di Halo?

Vai ai commenti (20)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (20)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza