Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

343 Industries: il 2018 sarà un anno sorprendente per la serie di Halo

Gli sviluppatori stuzzicano la fantasia dei fan.

Sono tantissimi i fan in attesa di un nuovo episodio della serie di Halo, ferma al quinto capitolo e, dopo i recenti rumor sul probabile Halo 6 emersi nei giorni scorsi, ecco che 343 Industries stuzzica ancora di più la fantasia dei fan.

Il team di sviluppo, infatti, ha pubblicato un post su Halowaypoint.com per salutare l'arrivo di questo 2018 e, dall'articolo, si evince che quest'anno appena iniziato porterà con sé molte sorprese:

"Bentornati! Ad essere sinceri, non sappiamo se questo è un bentornati per noi o per voi, ragazzi, ma fa lo stesso. Il 2018 è arrivato, e con esso la promessa di nuovi momenti divertenti e avventure... no, non quelle avventure, ma tante altre decisamente eccitanti, alcune delle quali potrebbero sorprendervi più di altre."

Insomma, non resta che attendere novità da 343 Industries sulla famosa saga, voi che ne pensate? Cos'ha in serbo la compagnia per i fan di Halo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti