Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anche Anthem potrebbe avere un'area di testing simile a Overwatch

Il Techinical Design Director, Brenon Holmes, è interessato all'idea.

Uno dei titoli più attesi dai giocatori PS4, Xbox One e PC è, sicuramente, Anthem, il nuovo progetto targato BioWare che ha letteralmente lasciato il pubblico a bocca aperta durante l'E3 del 2017. Il gioco si preannuncia molto ambizioso, a cominciare dal comparto tecnico, e potrebbe presentare anche l'interessante supporto alla VR.

Oggi Anthem torna sotto i riflettori grazie a novità condivise dal Techinical Design Director, Brenon Holmes, il quale ha parlato di una possible implementazione di un'area di test nel gioco, simile al PTR di Overwatch o al CTE di Battlefield 1. In una discussione su Reddit Holmes si dice interessato a un'area in cui i giocatori possano testare i contenuti post lancio, soprattutto per il prezioso feedback degli utenti, utile per migliorare le pubblicazioni future.

Queste le parole di Holmes, riportate da Gamingbolt:

"Si tratta di una cosa a cui siamo molto interessati. Ci sono ancora molti dettagli su cui lavorare ma vi assicuro che vi aggiornerò in merito la prossima volta che ci sentiremo."

Ora, non resta che scoprire se questa feature sarà resa realmente disponibile e se verrà inclusa in tutte le versioni del gioco, in merito Holmes è molto positivo ma, allo stesso tempo, crede che l'implementazione di un'area di test su PS4, Xbox One e PC potrebbe rendere più difficili le cose.

Che ne pensate?