Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cory Barlog risponde a 102 domande su God of War in una video intervista

Dettagli e curiosità sulla nuova esclusiva PS4.

Negli ultimi giorni God of War è stato protagonista, in rete sono comparse tantissime informazioni su una delle esclusive PlayStation 4 più attese dai giocatori. Dopo i tantissimi dettagli condivisi su combat system, crafting ed esplorazione, ecco che il director, Cory Barlog, interviene a fornire altre curiosità sulla prossima avventura del celebre Kratos.

Infatti, come segnala Comicbook.com, Barlog ha risposto a ben 102 domande flash sul nuovo God of War in un'intervista con Game Informer, dalla quale si apprendono altri dettagli sul gioco.

Ancora nessuna notizia sulla data di uscita ufficiale, ma ora sappiamo che nel corso dell'avventura proposta da God of War ci saranno vari incarichi secondari o che il figlio di Kratos, Atreus, non potrà morire durante il gameplay ed è stata anche svelata l'assenza dei quick time event e del contatore delle combo.

Cover image for YouTube video102 Rapid-Fire Questions About God Of War

Siete in attesa di God of War?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti