Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo di Spider-Man procede: il titolo è giocabile dall'inizio alla fine

Il design director, Brian Horton, ha completato il gioco 3 volte.

Tra le maggiori esclusive previste per PS4 e PS4 Pro figura, sicuramente, Spider-Man di Insomniac Games, un titolo molto ambizioso del quale è stata fornita qualche interessante informazione dallo studio pochi giorni fa: il team ha condiviso su Twitter i propri commenti e impressioni sul titolo.

Ora, sempre attraverso Twitter, è il design director, Brian Horton, a parlarci dell'atteso Spider-Man. Infatti lo sviluppatore, con il suo tweet, ha confermato che i lavori stanno procedendo molto bene, dichiarando di aver terminato il titolo 3 volte, questo significa che l'esclusiva PS4 può già essere giocata dall'inizio alla fine.

In un successivo post su Twitter, inoltre, Horton ha confermato di aver giocato a lungo il titolo per portarlo a termine, un'altra interessante informazione che lascia ben sperare anche sulla longevità, gli sviluppatori molto spesso scelgono di giocare per intero la campagna principale di un gioco, anche senza i contenuti secondari che verranno aggiunti in seguito:

Notizie incoraggianti per Spider-Man, in attesa della data di uscita non ancora comunicata da Insomniac Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti