Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Potrebbe essere questa la data di uscita di Kingdom Hearts III?

Tra speranza e placeholder.

Con la raccolta di concept iniziata nel 2006 e la conferma dello sviluppo avvenuta all'E3 del 2013, Kingdom Hearts III è no di quei giochi che si fa attendere ormai da quella che pare un'eternità. Non è di certo il caso più impressionante da questo punto di vista (The Last Guardian, NiOh ma anche Duke Nukem Forver) ma la mancanza di una data d'uscita ufficiale continua a far preoccupare i tanti fan della saga che non vedono l'ora di avere tra le mani il terzo e attesissimo capitolo (dopo spin-off, collection e riedizioni di varia natura).

La finestra di lancio è fissata per un generico 2018 ma per ora continuano a latitare dei dettagli più concreti. Anche per questo motivo ogni più piccolo indizio e ogni informazione più o meno credibile attira l'attenzione dei fan. Quest'oggi vi parliamo di una segnalazione di ResetEra riportata da SegmentNext.

Il noto retailer Target indicherebbe una possibile data d'uscita per Kingdom Hearts III. Come potete vedere dall'immagine in calce il sito propone una spedizione tra il 2 e il 7 novembre.

Come sottolineato anche dagli utenti di ResetEra la possibilità che si tratti solo di un placeholder è decisamente concreta ma cosa ne pensate? Vi sembra una data d'uscita possibile e plausibile o vi aspettate degli anticipi o degli ulteriori rinvii?