Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War, Ghost of Tsushima e Dreams si mostrano in un trailer al CES 2018

Durante la conferenza di Sony.

La conferenza di Sony al CES 2018 si è aperta col botto, la compagnia ha infatti mostrato un trailer focalizzato sui titoli che arriveranno prossimamente su PS4 e PS4 Pro, diversamente dallo scorso anno, quando il colosso si focalizzò sulla console "mid gen" e PlayStation VR.

Come segnala Dualshockers, questa volta i protagonisti sono stati i giochi, nello specifico God of War, Ghost of Tsushima e Dreams. Questo è un particolare da non sottovalutare: solitamente in occasione del CES Sony ha mostrato prodotti già disponibili o in uscita nel corso dell'anno, come accaduto per The Last Guardian o Uncharted 4: Fine di un Ladro, quindi i titoli visibili nel trailer potrebbero arrivare prima di quanto pensiamo:

Guarda su YouTube

In occasione dell'evento, Kaz Hirai ha poi parlato dei numeri relativi alle vendite di PS4 e gli utenti mensili attivi su PSN, arrivati a 70 milioni.

Che ne dite? God of War, Ghost of Tsushima e Dreams arriveranno a breve sulle nostre PS4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti