Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch League: ecco l'app ufficiale Blizzard

Blizzard rilascia l'app ufficiale con la quale seguire tutta la lega.

Blizzard rilascia sullo store Apple e Google l'applicazione con la quale seguire la nuova Overwatch League. L'app si presenta con un'interfaccia minimale ma curata ed offre la possibilità di seguire il calendario dei match, i risultati, le news, i video riguardanti l'evento e la classifica della competizione.

Effettuando l'accesso con il proprio account Blizzard sarà poi possibile ricevere le notifiche dei match in arrivo, seguire le proprie squadre preferite e sincronizzare il tutto sul web.

Non manca anche una utile modalità "spoiler-free" nella quale i risultati dei match non visti verranno nascosti di default.

Guarda su YouTube

La Overwatch League è uno dei più importanti eventi professionistici per l'omonimo titolo Blizzard: essa è composta da team rappresentanti le più importanti città mondiali (la maggior parte americane) e segue lo schema delle leghe sportive con calendari, classifiche e punteggi. Attualmente i team della lega sono 12, supportati ognuno da un proprietario ed i giocatori hanno contratto annuale, assicurazione sanitaria e fondo pensionistico.

L'inizio è previsto per il prossimo 10 gennaio con la prima settimana della prima fase e terminerà il 16 luglio: a seguire i Playoff, i Grandfinal e la All-star weekend che chiuderanno la prima stagione. Il tutto si terrà nel nuovo stadio Blizzard a Los Angeles.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Gabriele Tarenzi

Contributor

Commenti