Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds è il titolo più venduto di sempre su PC

Superato il record di Minecraft.

L'incredibile successo riscosso da PlayerUnknown's Battlegrounds è ormai cosa nota, il titolo di Bluehole ha fatto registrare numeri da capogiro in Early Access su PC e anche in seguito alla pubblicazione della versione 1.0. Il gioco, inoltre, ha visto la luce recentemente anche su Xbox One e Xbox One X, dove si è aggiornato con una patch.

Ebbene, dopo avervi riportato varie volte i dati di vendita di PlayerUnknown's Battlegrounds, ora è ufficiale, il titolo è il più venduto nella storia del gaming su PC.

Come segnala DSOGaming, è stato superato il precedente record di Minecraft: il gioco di Brendan Greene ha superato quota 27,8 milioni di copie, secondo StemSpy, anche se bisogna sottolineare che potrebbe esserci un margine di errore di 160.000 unità, che porterebbe il dato a 27.640.000. Minecraft, invece, fino ad oggi è arrivato a 27.598.163 copie vendute.

Per ora, quindi, PlayerUnknown's Battlegrounds risulta il gioco più venduto di sempre su PC, un nuovo grande traguardo per un titolo che continua ad appassionare tantissimi giocatori.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti