Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

State of Decay 2: a breve sarà svelata la data di uscita?

Il gioco è stato valutato dall'ESRB.

State of Decay 2 è il nuovo episodio dell'apprezzato survival game di Undead Labs uscito nel 2013 per Xbox 360 e PC che, a quanto pare, presto riceverà una data di uscita ufficiale.

Infatti, stando a quanto riportato da Wccftech, l'ESRB ha valutato il titolo assegnandogli l'etichetta "Mature" e, questo, è abbastanza significativo, in quanto l'ente procede alla classificazione dei titoli quando questi sono completi o nelle fasi finali dello sviluppo, di conseguenza è lecito pensare che a breve potrebbe essere svelata una data di lancio per State of Decay 2.

A dicembre, la community manager di Undead Labs dichiarò su Reddit che il team di sviluppo è abbastanza fiducioso nel lanciare in primavera il gioco. In seguito ha sostanzialmente confermato di essere pronta a condividere molti più dettagli su State of Decay 2, che sarà disponibile per Windows 10 e Xbox One, non appena Microsoft darà loro il via libera per farlo. Questo dovrebbe accadere all'inizio di gennaio, quindi potrebbero essere svelate interessanti informazioni anche questa settimana.

La nuova grande funzione di State of Decay 2 finora è la possibilità di giocare in modo cooperativo con un massimo di quattro giocatori, feature che i fan avevano richiesto per un bel po', inoltre anche l'area giocabile sarà sostanzialmente più grande rispetto al titolo originale.

Che ne pensate di State of Decay 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

State of Decay 2

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti