Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One: in arrivo la funzione "Non Disturbare"

Già disponibile per i membri del programma Xbox Insider.

In arrivo interessanti novità per tutti i possessori di Xbox One, Microsoft sta, infatti, aggiungendo l'opzione "Non disturbare" sulle proprie console.

Come segnalato dai colleghi di Eurogamer.net, la funzione è progettata per le persone che desiderano giocare senza essere disturbati da messaggi di amicizia, inviti a un party o altre notifiche, rimanendo comunque connessi online.

L'opzione è ora disponibile per gli utenti iscritti a Xbox Insider e verrà resa disponibile a tutti gli altri a tempo debito.

Selezionando l'opzione cambierà il vostro stato online e sopprimerete eventuali notifiche dallo spuntare sullo schermo. Una funzionalità che potrebbe risultare interessante per alcuni.

L'update vi consentirà, inoltre, di riordinare la lista dei trofei secondo la rarità e aggiunge il Mini Game Hub, con informazioni sul titolo in esecuzione.

Infine, sarà anche possibile impostare la vostra Xbox One in modo che si spenga automaticamente dopo un intervallo esteso di ore. L'aggiornamento, come già detto, è disponibile per i membri Insider e verrà rilasciato per tutti nel corso di questo mese.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti