In arrivo interessanti novità per tutti i possessori di Xbox One, Microsoft sta, infatti, aggiungendo l'opzione "Non disturbare" sulle proprie console.

Come segnalato dai colleghi di Eurogamer.net, la funzione è progettata per le persone che desiderano giocare senza essere disturbati da messaggi di amicizia, inviti a un party o altre notifiche, rimanendo comunque connessi online.

L'opzione è ora disponibile per gli utenti iscritti a Xbox Insider e verrà resa disponibile a tutti gli altri a tempo debito.

Selezionando l'opzione cambierà il vostro stato online e sopprimerete eventuali notifiche dallo spuntare sullo schermo. Una funzionalità che potrebbe risultare interessante per alcuni.

L'update vi consentirà, inoltre, di riordinare la lista dei trofei secondo la rarità e aggiunge il Mini Game Hub, con informazioni sul titolo in esecuzione.

Closest_Achievements_940x528_hero

Infine, sarà anche possibile impostare la vostra Xbox One in modo che si spenga automaticamente dopo un intervallo esteso di ore. L'aggiornamento, come già detto, è disponibile per i membri Insider e verrà rilasciato per tutti nel corso di questo mese.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo