Battalion 1944: in arrivo Early Access e una fase beta

Lo sparatutto ambientato nella Seconda guerra mondiale ha completato la campagna di crowdfunding.

Square Enix Collective e Bulkhead Interactive hanno annunciato in queste ore che Battalion 1944, FPS a tema bellico ambientato durante la seconda guerra mondiale, arriverà finalmente su Steam in Early Access e riceverà inoltre una beta che permetterà di provare con mano il gioco prima dell'acquisto.

Il titolo, finanziato in crowdfunding sulla nota piattaforma Kickstarter, farà il suo debutto su Steam l'1 febbraio, mentre per quanto riguarda la beta il calcio d'inizio è fissato per il 19 gennaio. La fase di test si protrarrà per tutto il weekend, per concludersi il 21 dello stesso mese. L'accesso è garantito per coloro che hanno partecipato alla campagna di finanziamento, mentre gli altri potranno proporre la propria candidatura sul sito ufficiale di Battalion 1944.

Come riporta Videogamer.com, il gioco è previsto al momento anche su Xbox One e PS4, ma tutt'ora non è chiaro quando questo sarà disponibile anche per console.

Per acquistare la versione Early Access di Battalion 1944 su Steam il prezzo è di 14,99€. Gli darete una chance? Parteciperete alla beta che si svolgerà questo mese?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza