Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'account Twitter di Cyberpunk 2077 si risveglia dopo quattro anni di silenzio

Che sia arrivato il momento di scoprire di più sull'atteso titolo di CD Projekt RED?

Ci sono poche cose in grado di stimolare la curiosità come un "*beep*". Soprattutto se questo compare su un profilo Twitter in disuso ormai da quattro anni. Ancor di più se il profilo Twitter in questione è quello di Cyberpunk 2077, il nuovo atteso titolo di CD Project RED.

Il misterioso messaggio ha subito dato il via alle condivisioni e alle risposte dei fan che attendono da tempo qualche informazione sul gioco dello studio polacco. Presentato diversi anni fa con un teaser trailer in grado di attrarre la curiosità di molti, Cyberpunk 2077 è rimasto nell'ombra fino ad oggi, sempre che il post voglia davvero anticipare qualcosa e non sia solo un tweet per stuzzicare i fan.

Come riporta Gamespot, il beep comparso sul profilo Twitter è presente tra due asterischi e tende a ricordare quindi un suono, piuttosto che un semplice testo. Che qualcosa si sia acceso? Come era ovvio aspettarsi il post è subito diventato virale, riuscendo a raccogliere oltre 2.000 retweet e 4.000 like sulla piattaforma.

Che un annuncio riguardo Cyberpunk 2077 sia vicino? Voi ci credete? Pensate che il beep sarà seguito da altre comunicazioni sul profilo Twitter del gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Martino Martini

Contributor

Commenti