Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Sports UFC 3: ecco come funzioneranno le microtransazioni

Ce lo spiega il creative director, Brian Hayes.

EA Sports UFC 3 è stato già al centro di una discussione relativa alle microtransazioni, una discussione che portò alcuni addetti ai lavori a definire "pay-to-win" il comparto online del gioco.

A chiarire la situazione sulle microtransazioni di EA Sports UFC 3 interviene ora il creative director, Brian Hayes. Come riportato da Gamespot, Hayes ha fatto alcune importanti precisazioni, confermando che le ormai celebri microtransazioni non saranno, in realtà, incluse nel gioco ad eccezione di Ultimate Team:

"Non ci sono microtransazioni in UFC 3, ad eccezione di Ultimate Team, in maniera simile a quanto visto nel precedente capitoli. Potrete giocare contro altri avversari e guadagnare monete che poi potranno essere utilizzate per comprare oggetti, o punti UFC da utilizzare in modalità Ultimate Team senza essere obbligati a spendere nulla."

Le parole del creative director rassicurano i fan di EA Sports UFC 3, preoccupati del pericolo "pay-to-win".

Vi ricordiamo che il titolo è in arrivo il 2 febbraio per PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

EA Sports UFC 3

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti