Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls Remastered annunciato anche per PS4, Xbox One e PC

È tempo di tornare nell'oscura terra di Lordran.

Bandai Namco Entertainment Europe invita i giocatori a tornare nell'oscura terra di Lordran con Dark Souls: Remastered, disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per console saranno disponibili dal 25 maggio.

Rivivete in alta definizione le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale. Dark Souls: Remastered segna il debutto della serie su una piattaforma Nintendo e, per la prima volta, potrà essere giocato in mobilità grazie alle esclusive funzionalità della console Nintendo Switch.

Cover image for YouTube videoDark Souls: Remastered - Announcement Trailer

Sviluppato da FromSoftware Inc., il titolo consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d'ora, l'antica e intricata terra di Lordran nel primo gioco della serie action RPG. Esplorate il ricco universo di Dark Souls in 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà 1080p con 30FPS. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco.

Nascosti nel mondo di Dark Souls: Remastered ci sono nove patti online da scoprire che influiranno sulle tue interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierete di adottare? Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti