Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pornhub rivela la classifica dei personaggi dei videogiochi più cercati: dominio di Overwatch e Pokémon

PS4 domina il traffico da console.

Come da tradizione il noto sito per adulti Pornhub ha condiviso diversi dati riguardanti il 2017 andando a coprire anche alcune curiosità legate al mondo dei videogiochi.

Come sottolineato da Eurogamer.net, sono soprattutto due le statistiche più interessanti tra quelle legate direttamente al nostro medium preferito. La prima è una classifica che ci mostra i personaggi più cercati sul portale, una classifica con un dominio targato Overwatch e Pokémon. L'intero podio è in mano al franchise Blizzard con D.Va, Mercy e Tracer che guardano dall'altro la prima rappresentante dei Pokémon: Misty.

Al di là dei personaggi di questi due brand nella classifica trovano posto anche Lara Croft, Zelda e Mileena e Kitana di Mortal Kombat. Curiosa anche la presenza di due veri e propri pokémon come Gardevoir e Pikachu.

L'altro dato è legato al traffico da console. In questa particolare classifica il dominio è di PlayStation con Xbox al secondo posto e a seguire diverse altre console con percentuali decisamente minori.

Curiosamente il report si conclude con la promessa di supportare il browser di Nintendo Switch quando questo sarà disponibile. Cosa pensate di questi particolari dati condivisi da Pornhub?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Pokémon Go

Android, iOS

See 2 more
Awaiting cover image
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti