Nonostante quel che abbiamo sentito in questi giorni, sembra proprio che non vi sarà alcuno sconto per i possessori dell'originale Dark Souls su PC.

Come riporta PCgamer infatti, lo sconto del 50% non vi sarebbe, a detta di Bandai Namco. A parlare è un portavoce della società, che alla domanda sulla possibilità di prezzi ridotti per i detentori di una precedente copia del gioco su PC, ha dichiarato: "Mi è stato detto che il prezzo sarà uguale per tutte le piattaforme".

WSLnS7nPwv55Jg6T5vi2oe_650_80

Alcune teorie vorrebbero inoltre che il gioco sia stato spostato sul motore grafico utilizzato per Dark Souls 3, notizia confutata dall'esperto della serie VaatiVidya ma non commentata ancora in alcun modo da Namco.

Sconti o meno, questa remaster rimane un'uscita molto attesa dagli appassionati del genere, e potremo metterci le mani a partire dal 25 maggio su PC.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti