Cyberpunk 2077 è stato annunciato anni fa e lo studio CD Projekt RED non si è mai sbilanciato riguardo al progetto, tuttavia oggi sono emersi nuovi rumor che parlano di Cyberpunk 2077 attualmente in uno stato giocabile ma non solo, secondo le voci che stanno circolando in rete, è pronta anche una grande campagna promozionale per l'atteso titolo.

La fuga di notizie proviene dallo YouTuber LegacyKillaHD come segnala Segmentnext. Stando alle novità emerse, un dipendente di Sony avrebbe confermato allo YouTuber che la compagnia avrebbe già ricevuto una versione dimostrativa di Cyberpunk 2077 che presenta il titolo in uno stato giocabile.

Inoltre, sembra che la demo in questione mostri una parte "impressionante" del gioco, ma viene anche sottolineato che per il momento Cyberpunk 2077 risulta ancora lontano dall'essere completato e, stando al rapporto, sembra che servirà ancora del tempo per concludere i lavori, si parla di uno o due anni.

Infine, le indiscrezioni ci parlano anche di una grande campagna promozionale per il gioco ormai pronta, quindi è possibile che molto presto potremo vedere Cyberpunk 2077 in azione.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela. Tuttavia, se il rumor si rivelerà veritiero potremo vedere finalmente Cyberpunk 2077 in occasione di importanti manifestazioni, come l'E3 2018, il che potrebbe avere senso, soprattutto dopo la riapertura del profilo Twitter del gioco dopo 4 anni, che suggeriva imminenti novità sull'ambizioso progetto di CD Projekt RED.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (10)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

L'arrivo di Cyberpunk 2077 potrebbe essere più vicino di quanto ci aspettiamo

Stando all'analisi della situazione finanziaria di CD Projekt RED.

Nuovi dettagli sullo sviluppo di Cyberpunk 2077 e conferme per un imminente trailer

Dopo tre anni di sviluppo finalmente qualcosa di concreto?

CD Projekt RED: un nuovo RPG tripla A in programma entro tre anni?

Cyberpunk 2077 non è l'unico progetto su cui lo studio sta puntando.

Cyberpunk 2077 sarà un titolo "molto avanzato" dal punto di vista tecnologico. Confermata la creazione del personaggio e la scelta delle classi

Il presidente di CD Projekt, Adam Kiciński, condivide nuovi dettagli sull'atteso gioco ma parla anche della possibilità di lavorare con Nintendo Switch.