Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile la open beta di Dissidia Final Fantasy NT

Per tutti i possessori di PlayStation 4.

Square Enix Ltd. oggi invita i nuovi fan e gli sfidanti a provare i combattimenti strategici di Dissidia Final Fantasy NT nell'open beta, ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4.

L'open beta include sia battaglie online che offline, scenari presi dalla serie di Final Fantasy, feroci evocazioni da chiamare in battaglia, delle opzioni di personalizzazione dei personaggi e molto altro ancora.

Guarda su YouTube

Sarà possibile accedere all'open beta durante i seguenti periodi, e ogni sessione includerà una serie di personaggi giocabili diversi:

  • Dal 12 gennaio (15:00 CET) al 15 gennaio (22:00 CET)
  • Dal 15 gennaio (23:00 CET) al 18 gennaio (22:00 CET)
  • Dal 18 gennaio (23:00 CET) al 21 gennaio (22:00 CET)

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile per PlayStation 4 dal 30 gennaio 2018.

Una Ultimate Collector's Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su Square Enix Store e presso alcuni rivenditori selezionati e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, un artbook di 84 pagine, delle versioni speciali di alcune carte di FINAL FANTASY TRADING CARD GAME e anche un season pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. Coloro i quali acquisteranno la Ultimate Collector's Edition su Square Enix Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali extra e dei copri-levette di Dissidia Final Fantasy NT.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti