Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC di Dark Souls Remastered sarà scontata del 50% per i possessori di Dark Souls: Prepare To Die

Si torna nell'oscura terra di Lordran. A metà prezzo.

La giornata di ieri ha visto protagonista assoluto Dark Souls: Bandai Namco ha, infatti, annunciato l'arrivo della versione Remastered su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Ora giungono novità che riguardano l'ultima versione del gioco menzionata.

Come riporta DSOGaming, visto il non perfetto stato iniziale della prima versione per PC, alcuni giocatori si sono chiesti se l'upgrade alla nuova edizione di Dark Souls sarebbe stato gratuito, come in passato era già successo con le rimasterizzazioni di Bioshock. Ebbene non sarà così, tuttavia è previsto uno sconto del 50% per tutti i possessori di Dark Souls: Prepare To Die.

Certo, non si tratta di un upgrade gratuito, ma i giocatori PC/Steam possono comunque passare a Dark Souls Remastered pagando la metà del prezzo, si passerà, quindi, dai 39,99 Euro a 19,99 Euro.

Che ne dite? Vi aspettavate un aggiornamento gratuito?

Dal punto di vista tecnico Dark Souls Remastered vi permetterà di scoprire l'universo di Dark Souls in 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC, mentre su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà 1080p con 30FPS. Il titolo è in uscita su console il 24 maggio, mentre la versione PC via STEAM (e le versioni digitali per console) saranno disponibili dal 25 maggio.