Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spuntano in rete le possibili date di uscita di Crackdown 3 e State of Decay 2

Ecco quando saranno disponibili i due giochi secondo la divisione spagnola di Amazon.

Ultimamente si è parlato molto delle prossime esclusive Microsoft per PC Windows 10 e console Xbox One, secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero piani per uscite di titoli di peso, come Fable, Halo 6 e Forza Horizon 4, ma alcuni rumor sono comparsi anche riguardo il lancio del nuovo episodio del survival game di Undead Labs, State of Decay 2.

Ora, alle varie indiscrezioni, si aggiunge anche quella su Crackdown 3. Infatti, stando a quanto riportato da Gamingbolt, la divisione spagnola di Amazon avrebbe svelato le date di uscita di State of Decay 2 e del titolo di Sumo Digital: i due giochi sarebbero in uscita rispettivamente il 25 maggio e il 29 giugno.

Per quanto riguarda Crackdown la data di lancio fu rinviata proprio al 2018 e, trattandosi di date molto precise e di due venerdì, potrebbero essere quelle esatte. Tuttavia, al momento, non esiste alcun annuncio ufficiale per i due titoli, quindi bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela.

E voi che ne pensate? Le date spuntate in rete potrebbero essere quelle definitive per Crackdown 3 e State of Decay 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crackdown

Xbox One, PC

State of Decay 2

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti