Spuntano in rete interessanti rumor sul remake dello storico Resident Evil 2. Stando a quanto riportato da Comicbook, Capcom a breve potrebbe svelare novità sull'apprezzato secondo capitolo della famosa serie, che celebra il suo 20° anniversario il 21 gennaio prossimo.

Lo farebbe pensare il recente cambio di immagine profilo su Twitter e Facebook degli account di Resident Evil che, ora, presentano un logo abbastanza familiare ai fan della serie. Nelle immagini in questione, infatti, il font del logo sembrerebbe richiamare quello di Resident Evil 2, è dunque lecito supporre che Capcom sia pronta ad un annuncio di qualche tipo.

26734462_1736288279725385_2705269157197477507_n_1074436

Il rumor, inoltre, si affianca a quello precedente che vi abbiamo già segnalato: un'immagine comparsa sul profilo Twitter di Capcom Japan riportava le varie locandine di Resident Evil Revelations, Revelations 2 e Resident Evil 7, ma in più vi era la presenza di un riquadro nero, senza alcuna informazione, che ha portato in molti a pensare a un imminente annuncio legato alla serie, probabilmente collegato proprio a Resident Evil 2 Remake.

Che il 20° anniversario di Resident Evil 2 sia l'occasione giusta per un annuncio? Non resta che attendere ulteriori informazioni da Capcom.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Resident Evil 2 Remake - recensione

Il Virus-G è tornato e non è mai stato così bello.

Resident Evil 2 Remake - Dove trovare il Fucile a Pompa e il Lanciagranate

La guida per ottenere la chiave del deposito armi.

Resident Evil 2 Remake - Combinazioni delle Casseforti

La guida per aprire ogni cassaforte, tutte le cassette di sicurezza e la scrivania di Leon.