L'attesa esclusiva PlayStation 4, Days Gone, confermata per il 2018 e a quanto pare già giocabile dall'inizio alla fine, torna oggi protagonista con alcune novità riportate da una fonte abbastanza insolita.

Sony rimane piuttosto silenziosa su Days Gone, ma grazie alla segnalazione di Dualshockers, apprendiamo qualche informazione sul gioco. Stando a quanto riportato, nel corso della trasmissione dedicata a Star Citizen, Reverse the Verse, Jared Huckaby, community content manager, ha dichiarato che l'attore Sam Witner, il quale interpreta il protagonista di Days Gone, Deacon St. John, gli avrebbe confermato che all'interno del gioco di Bend Studio saranno presenti molte ore di sequenze filmate.

Jared Huckaby avrebbe ricevuto la notizia, quindi, da Sam Witner, ma il community content manager ha precisato che queste sequenze potrebbero anche essere interattive.

Days_Gone_ds1_670x335_constrain

Al momento non esistono conferme al riguardo, quindi non resta che attende notizie ufficiali da parte degli sviluppatori.

Che ne pensate di Days Gone?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.