Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 18 Ultimate Team: ecco chi sono i primi tre giocatori del Team of the Year

Le carte saranno disponibili nei pacchetti già da stasera.

EA Sports ha finalmente annunciato chi sono i primi tre membri del Team of the Year di FIFA 18 Ultimate Team.

I tre giocatori che sono riusciti a conquistarsi un posto nella squadra dell'anno sono nientepopodimeno che Cristiano Ronaldo con una valutazione di 99, Messi con una valutazione di 98 e Harry Kane con una valutazione di 96, che andranno a comporre il tridente offensivo stellare della squadra.

Il Team of the Year di FIFA 18 Ultimate Team è stato eletto quest'anno con una meccanica particolare: parte dei voti sono stati decisi da EA Sports stessa, mentre il restante è stato assegnato da parte dell'enorme community che ruota intorno al titolo sportivo di Electronic Arts.

Ronaldo, Messi e Kane sono solo i primi tre giocatori che hanno vinto le votazioni, e nelle prossime settimane verrà svelata la squadra completa. I tre campioni saranno disponibili nei pacchetti di Ultimate Team già da stasera alle 19, quindi potrete voi stessi sfidare la fortuna tentando di trovare uno dei primi tre membri del Team of the Year.

Che ne pensate, siete d'accordo con la scelta dei tre giocatori? Tenterete di trovarli nella modalità Ultimate Team di FIFA 18?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Martino Martini

Contributor

Commenti