Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch: al momento non ci sono piani per portare l'app di Netflix sulla console

A rivelarlo è il profilo Twitter ufficiale dell'applicazione di streaming di serie TV e film.

Risalendo al mese di ottobre del 2017 in rete circolarono alcuni rumor che parlavano di un possibile arrivo dell'app di Netflix su Nintendo Switch, tuttavia, se siete tra i possessori della console della Grande N in attesa dell'applicazione, dovrete avere ancora pazienza.

Infatti, sembra che al momento non ci siano piani per portare la celebre applicazione di streaming di serie TV e film su Nintendo Switch. La conferma arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Netflix che, in risposta ad un utente che chiedeva delucidazioni in merito al possibile arrivo dell'app, comunica che per ora non ci sono piani al riguardo, allo stesso tempo nel tweet si ringrazia per il prezioso feedback.

Probabilmente proprio il feedback fornito dall'utenza Switch potrebbe cambiare in futuro le cose, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti