Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One riceve la sua quinta patch

Gli sviluppatori costantemente al lavoro sul gioco.

PlayerUnknown's Battlegrounds, l'ormai celebre titolo di Bluehole che registra numeri incredibili e del quale vi proponiamo la nostra guida aggiornata, è da poco sbarcato su console Xbox One e Xbox One X.

Il gioco, in versione console, continua a ricevere costantemente aggiornamenti, che migliorano l'esperienza di gioco e aggiungono nuovi interessanti contenuti. Ora, come segnala Windows Central, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare la quinta patch per PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One.

Con questo update sono state apportate migliorie alla gestione dell'inventario e alla sua visuale. Ad esempio, da ora la pistola figura tra le armi melee e può essere selezionata premendo la freccia in alto nella croce direzionale, risolti, inoltre, problemi relativi al rubber banding e ai server per quanto riguarda il lancio con il paracadute e, infine, vi segnaliamo una nuova configurazione di tasti "B", che permette ai giocatori la mira in terza persona con la pressione di LB e down sight con LT. Se ne volete sapere di più sul changelog della nuova patch, vi basterà andare sul forum di PlayerUnknown's Battlegrounds.

E voi state giocando PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One?