Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tutta l'epicità di Ken il guerriero in nuove scene di gameplay di Hokuto Ga Gotoku

Primo gameplay live per il nuovo progetto dello Yakuza Team.

Affidare un gioco dedicato a Ken il guerriero al team dietro allo sviluppo dell'ottimo franchise di Yakuza potrebbe rivelarsi una mossa vincente non da poco per Sega, e molti fan di entrambi i franchise sono curiosi di scoprire quale sarà il risultato finale di questo curioso mix di elementi.

Hokuto Ga Gotoku sarà "solo" uno Yakuza riproposto nel mondo di Kenshiro o riuscirà comunque a dimostrare originalità e personalità sufficienti per spiccare rispetto ai precedenti lavori dello Yakuza Team? Per cercare di diradare almeno in parte gli inevitabili dubbi vi invitiamo a dare un'occhiata alle scene di gameplay mostrate in una diretta in compagnia del general director e chief creative officer di Sega, Toshihiro Nagoshi, e dal producer Daisuke Sato.

Si tratta, come riportato da DualShockers, del primo gameplay mostrato in diretta. Ci sono scene tratte dal tutorial, combattimenti, uno sguardo al sistema di progressione, la presenza di Shin con tanto di boss fight e ovviamente una prima occhiata al mondo di gioco.

Le scene di gameplay sono presente ai minuti: 21:53, 47:17, 1:15:41 e 1:20:36.

Cover image for YouTube videoPS4『北斗が如く』公式生放送 - 初の実機プレイ公開!-

Cosa pensate di questi primi assaggi di gameplay di Hokuto Ga Gotoku? Siete interessati a questo particolare progetto dedicato a Kenshiro in arrivo in Giappone l'8 marzo (per ora non si hanno indicazioni per un lancio in occidente)?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti