Il 2018 di PlayStation 4 si preannuncia veramente ricco di uscite e, tra queste, va sicuramente segnalata quella di Spider-Man, il titolo sviluppato da Insomniac Games che, a quanto pare, risultava pochi giorni fa già giocabile interamente.

I lavori sul gioco, quindi, procedono e sembrano procedere anche quelli sulla copertina che, come rivela l'art director Jacinda Chew su Twitter, sono quasi ultimati. Questo significa che presto potremo ammirare la cover art di Spider-Man, poiché restano da finalizzare gli ultimi dettagli per poi passare alla fase di visione e approvazione della copertina e del materiale per promuovere il titolo.

Tramite Twitter, inoltre, Chew condivide qualche particolare sul gameplay, l'art director, infatti, dichiara di preferire l'uso delle ragnatele per spostarsi da un palazzo all'altro, una feature definita molto divertente e inserita nel gioco in maniera "incredibilmente realistica":

Che ne pensate di Spider-Man? Vi ricordiamo che il titolo approderà in esclusiva sulle console di Sony, PS4 e PS4 Pro.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo