Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball FighterZ: l'open beta sarà prolungata

Bandai Namco comunica ufficialmente che si potrà provare il titolo per altre 24 ore.

Il nuovo picchiaduro di Arc System Works dedicato alla celebre serie di Dragon Ball, Dragon Ball FighterZ, sta per sbarcare su PC e console ma, come ormai saprete, era previsto un periodo di open beta per testare il gioco.

Questa fase ha avuto qualche problema tecnico che avrebbe portato Bandai Namco a considerare un prolungamento dell'open beta se non fossero stati risolti i problemi legati ai server in un tempo abbastanza ristretto. Nella giornata di ieri, sembrava che il publisher non avrebbe prolungato la open beta, ora, come segnalano i colleghi di VG247, scopriamo che i giocatori avranno altre 24 ore per testare Dragon Ball FighterZ:

"Grazie a tutti i FighterZ per aver giocato alla Open Beta, la vostra partecipazione è stata inestimabile in questo test. Dato che stiamo lavorando duramente per offrirvi la migliore esperienza di gioco, abbiamo deciso di estendere l'Open Beta di 24 ore su PS4 e Xbox One! Ora e data verranno comunicate a breve. Grazie ancora per aver giocato!"

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sbarcherà in Italia il 25 gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation 4 e dal 26 sarà disponibile nelle versioni digitali per console e PC tramite STEAM e altri distributori.