Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una nuova serie di trailer per i personaggi di Dynasty Warriors 9

Koei Tecmo mostra i protagonisti del suo titolo.

Koei Tecmo sembra proprio infaticabile riguardo la promozione del suo Dynasty Warriors 9, la compagnia continua a pubblicare costantemente materiale dedicato al suo gioco e ai protagonisti.

Se poco tempo fa abbiamo visto i filmati dedicati a Cao Cao, Xun You, Sun Jian, Lu Meng, Zhuge Liang, Liu Bei, Wang Yuanji e Chen Gong, la nuova carrellata di trailer, riportata da Gematsu, questa volta si focalizza su Dian Wei, Gan Ning, Wei Yan, Xu Shu e Zhang Chunhua:

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Dynasty Warriors 9, in arrivo in occidente per PS4, Xbox One e PC il 13 febbraio, è basato su eventi e personaggi storici realmente esistiti, Dynasty Warriors 9 segue le lotte personali e la progressione del personaggio scelto dal giocatore attraverso il completamento di eventi chiave e secondari che possono essere raggiunti in una miriade di modi diversi. La storia dell'era dei Tre Regni è presentata attraverso dieci capitoli avvincenti, ognuno dei quali riflette i cambiamenti di equilibrio del potere. Ogni capitolo porta il giocatore sempre più nel profondo delle impressionanti macchinazioni politiche e militari dell'epoca, a cominciare dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all'unificazione definitiva della Cina.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dynasty Warriors 9

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti