Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21.30 in diretta con Nerding After Dinner: visitiamo il bellissimo mondo di Aporia Beyond the Valley

A guidarci saranno Gabriele Carollo e Andrea Forlani.

Dalle luminose stanze della Aalborg University di Copenhagen agli studi del team Investigate North la strada non è molto breve. È quella però che ha percorso Aporia: Beyond the Valley, affascinante avventura nata come progetto universitario e divenuta uno degli indie più apprezzati del 2017.

Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, in Aporia dovremo visitare ed esplorare un mondo ricco di colori e suoni avvolgenti, nel quale potremo risolvere alcuni puzzle per scoprire cos'è successo a Ez'rat Qin, questo luogo ormai abbandonato e popolato solo da strane creature.

A muovere i passi in queste bellissime ambientazioni saranno Gabriele Carollo e Andrea Forlani, che nell'ambito della rubrica Nerding After Dinner saranno in diretta per mostrarci Aporia: Beyond the Valley.

Appuntamento a partire dalle 21:30 in compagnia dei nostri Gabriele e Andrea che tenteranno di scoprire cos'è successo a Ez'rat Qin sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Martino Martini

Contributor

Commenti