Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il sito teaser di SEGA si aggiorna con nuove, misteriose immagini

La pagina web presenta un conto alla rovescia, cos'ha in serbo per noi SEGA?

Qualche giorno fa SEGA ha lanciato un nuovo sito teaser che figura un conto alla rovescia che sarà seguito molto probabilmente da un annuncio di qualche tipo.

Gli indizi per tentare di scoprire cosa si nasconde dietro il countdown sono davvero pochissimi, come il grande orologio che gira sullo sfondo e la parola "Senki" nell'URL della pagina, che come riporta DualShockers starebbe a significare la parola "Chronicles of War", Cronache di Guerra.

Col passare dei giorni la pagina si è arricchita di nuovi dettagli: dapprima al trono che siede al centro della pagina si è aggiunta una figura, sovrastata dalla scritta "La persona più saggia di tutte diventa un dio". In seguito sono comparsi altri personaggi, posizionati come se fossero pronti a prendere parte a un combattimento a turni. Il messaggio si è inoltre aggiornato, con la frase "Il prescelto, con i suoi guerrieri".

È lecito scommettere che il prescelto sia la persona seduta sul trono, probabilmente il protagonista di un JRPG di qualche tipo.

Per saperne di più dovremo attendere che la pagina si aggiorni ancora, o visitarla allo scadere del conto alla rovescia previsto per il 19 febbraio.

Siete incuriositi dal sito teaser? Cosa pensate che possa celare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore

Martino Martini

Contributor

Commenti