Nintendo non permetterà di stampare separatamente gli schemi di cartone per Nintendo Labo?

Sembrerebbe smentita l'ipotesi inizialmente riportata da IGN France.

Nella giornata di oggi vi avevamo raccontato di una indiscrezione lanciata da IGN France, che raccontava di come gli schemi di cartone per giocare a Nintendo Labo sarebbero stati diffusi gratuitamente da Nintendo, andando a colmare uno dei dubbi più importanti dei fan dopo l'annuncio del peculiare titolo per Switch.

labo_1234

In questi minuti la stessa IGN France ha smentito questa ipotesi, spiegando come Nintendo non permetterà a tutti di scaricare liberamente i pattern per poterli sostituire a quelli eventualmente danneggiati o rovinati con l'uso. A questo punto, l'unico modo di ottenere nuovi schemi sarebbe quello di comprare nuovamente il kit a prezzo pieno.

Fino ad ora Nintendo non ha voluto esprimersi sulla possibilità di scaricare e stampare gli schemi, e per questo motivo vi invitiamo a prendere queste notizie con le dovute riserve.

In attesa di una risposta ufficiale da parte di Nintendo, voi che ne pensate? Secondo voi gli schermi saranno scaricabili? Che soluzione avrà in mente Nintendo per sostituire i cartoni danneggiati? Acquisterete uno dei kit di Labo per Nintendo Switch?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza