Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Che fine hanno fatto gli altri kit di Nintendo Labo mostrati nel video d'annuncio?

Dei curiosi Toy-Con tutti da scoprire.

Nintendo Labo è stato annunciato solo da qualche giorno ma è già il protagonista assoluto della settimana. Dopo essere stato annunciato da Nintendo con un breve video, Labo ha occupato stabilmente le prime pagine delle maggiori testate specializzate nazionali e internazionali con sempre più dettagli e nuove notizie che sono venute a galla ora dopo ora.

Nel costante fluire di novità sul titolo, Polygon si è fermata a riflettere su una curiosità che può essere tratta dallo stesso video d'annuncio di Labo. Nelle sequenze possiamo notare tantissimi set che non sono stati ancora messi in commercio da Nintendo. Al momento infatti sono prenotabili soltanto il Kit Robot e il Kit Variety, mentre mancano all'appello quasi una decina di altri schemi presenti nel video.

Volante e pedale. L'utilizzo di questo schema è evidente, e potrebbe essere uno dei più apprezzati dai giocatori di Labo.

Macchina fotografica. Potremo scattare fotografie all'interno del gioco? Lo schema sembra reagire al movimento dell'obiettivo. Immaginate di poter scattare foto ai personaggi più celebri dei franchise Nintendo. Qualcuno ha detto Pokémon?

Cloche di un velivolo. Questo modello permetterebbe di pilotare facilmente qualsiasi tipo di aeromobile, o di portarci nello spazio fluttuando tra catene di asteroidi. Cosa vorreste volare con questo kit?

Fucile a pompa. Per gli amanti degli sparatutto, lo schema più bello.

Pedale per percussioni. Questo kit potrebbe anticipare un gran numero di schemi dedicati ai più vari strumenti musicali. Siete pronti a suonare?

Strano macchinario. Avete idea di cosa potrebbe essere questo particolare kit?

Braccio meccanico. Analogamente a quanto succede col Kit Robot, questo braccio meccanico potrebbe animare pressoché qualsiasi cosa.

Omino di cartone. Possiamo immaginare che qui il gioco consisterà nel tenere in equilibrio l'omino, se non addirittura farlo muovere per la stanza. Che ne pensate?

Volatile bianco. In questo caso sfidiamo la vostra creatività. Che scopo potrebbe avere far agitare convulsamente le ali a un piccolo uccellino di cartone? A voi la risposta!

Non sappiamo se è solo questione di tempo prima di vedere questi schemi messi in vendita o se possano essere considerati soltanto dei concept. Che ne pensate di questi set Nintendo Labo non ancora messi in commercio? Quali vorreste acquistare?