Mentre i giocatori attendono di tornare nell'oscura terra di Lordran con Dark Souls Remastered, in arrivo su tutte le piattaforme current gen incluso Nintendo Switch, continuano a spuntare in rete piccoli dettagli riguardo quest'ultima versione del gioco menzionata.

Sappiamo che le versioni Xbox One e PS4 gireranno a 1080p e 60fps bloccati, e le loro controparti Xbox One X e PlayStation 4 Pro godranno della risoluzione 4K (anche se sfortunatamente non è previsto l'HDR su PS4 Pro), ora, come riporta Gamingbolt, sono state svelate ulteriori informazioni per la versione in arrivo per l'ibrida di Nintendo.

Anche se non c'è nulla di specifico, apprendiamo dal sito giapponese di Nintendo che la grafica di Dark Souls Remastered per Switch sarà adattata in modo specifico per il sistema di Nintendo. Al momento non sappiamo cosa significhi esattamente, ma è lecito pensare che questa versione stia ricevendo un'attenzione particolare, per fare in modo che il titolo giri ottimamente. Inoltre, è stato anche rivelato che il level design non verrà modificato.

Previsto in uscita il 25 maggio, il nuovo Dark Souls Remastered sembra essere un remaster abbastanza lineare, mantenendo gli stessi sistemi di combattimento e il livello di progettazione che ha reso il titolo così influente e apprezzato nel 2011.

Dark_Souls_Remastered

E voi siete in attesa del titolo?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.