Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Intelligenze artificiali e ambientazioni sci-fi: annunciata la data d'uscita per The Fall Part 2 Unbound

Il secondo capitolo della trilogia arriva a febbraio su tutte le piattaforme

Over the Moon ha annunciato in queste ore la data d'uscita ufficiale per The Fall Part 2: Unbound, secondo capitolo della trilogia in arrivo su PC e console il prossimo 13 febbraio.

Come riporta Videogamer.com, in questo seguito torneremo a seguire le vicende dell'AI A.R.I.D., che si è ribellata ai vincoli imposti dagli umani e il cui unico scopo è quello di essere libera.

In Unbound A.R.I.D. potrà prendere possesso di tre nuovi robot che le serviranno per procedere nell'avventura: un elegante maggiordomo, una IA accompagnatrice e One, un misterioso drone da combattimento.

Cover image for YouTube videoThe Fall Part 2: Unbound - Meet the Companion

"Il nostro nuovo trailer evidenzia un particolare frangente del gioco, durante il quale il giocatore prende possesso di un robot costruito per soddisfare gli uomini", afferma il CEO di Over the Moon, John Warner. "Vogliamo che questo gioco vi sconvolga, vi ecciti, vi faccia ridere, vi sfidi e vi metta in situazioni nelle quali non eravate mai stati prima".

"È il nostro obiettivo più alto che un videogioco possa cambiare in meglio le persone, e The Fall part 2: Unbound è tanto ricco di idee interessanti quanto divertente da giocare".

Se voleste dare un'occhiata al gameplay del gioco, potete trovare l'ultimo trailer diffuso da Over the Moon in questa news.

The Fall Part 2: Unbound uscirà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch il 23 febbraio 2017. Che ne pensate? Siete rimasti incuriositi dalle parole di John Warner?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Fall Part 2: Unbound

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Martino Martini

Contributor

Commenti