Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds si aggiorna su PC con la nuova patch

Si tratta di un aggiornamento che migliora le prestazioni generali e risolve fastidiosi bug.

PlayerUnknown's Battlegrounds, oltre che su una vastissima base di giocatori, può contare, sicuramente, su un ottimo supporto da parte degli sviluppatori, costantemente impegnati nella pubblicazione di contenuti e aggiornamenti per perfezionare l'apprezzato titolo.

Se poco tempo fa abbiamo visto il nuovo aggiornamento per le versioni console di PlayerUnknown's Battlegrounds, ora apprendiamo, grazie alla segnalazione di Dualshockers, che è disponibile una patch per l'edizione PC.

Si tratta di un update che apporta modifiche importanti, come ad esempio una correzione per l'ottimizzazione del client, che dovrebbe migliorare le prestazioni online nei casi in cui tanti giocatori si ritrovano nella medesima area. Inoltre, la patch interviene a risolvere vari bug riscontrati, come quello legato al movimento dei personaggi durante i replay. Se volete saperene di più, potete dare un'occhiata al changelog completo su Playbattlegrounds.com.

E voi state giocando PlayerUnknown's Battlegrounds su PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti