Diamo uno sguardo al coinvolgente trailer di lancio de "Gli Occulti", primo DLC per Assassin's Creed Origins

Roma bussa alle porte del Sinai.

Nella giornata di domani verrà finalmente reso disponibile Gli Occulti, primo DLC per Assassin's Creed Origins che ci farà tornare nei panni di Bayek per visitare il Sinai e le sue letali minacce.

Come riporta Gaming Bolt Ubisoft ha voluto celebrare l'evento pubblicando il trailer di lancio ufficiale dell'espansione, che anticipa l'azione e l'adrenalina che potremo vivere con il DLC.

Per prepararvi ad affrontare l'Impero Romano e a incontrare la misteriosa setta degli Occulti, la missione bonus Minaccia Incombente farà da preludio alla storia dell'espansione e sarà disponibile gratuitamente a tutti i giocatori.

Gli Occulti introdurrà in Origins non solo un nuovo filone di trama, ma anche nuove armi e nuovi equipaggiamenti. Gli sviluppatori consigliano di raggiungere l'attuale level cap a livello 40 prima di affrontare il DLC.

Potete trovare il coinvolgente trailer di lancio per Gli Occulti in questa news. Che ne dite, vi hanno incuriosito le sequenze del trailer? Avete acquistato il season pass di Assassin's Creed Origins? O pianificate di acquistare il DLC singolarmente?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza